Tonsillite

L'esperienza personale dei pazienti descritta con le loro parole.

Tonsillite

Messaggiodi Eli81 il mar dic 10, 2019 8:18 pm

Salve a tutti, ho un bimbo di 4 anni e mezzo che si ammala spesso e negli ultimi 2 mesi ha contratto per ben 3 volte consecutive una tonsillite da streptococco. Nei primi due casi, non conoscendo ancora il Dottor Ascani, ho seguito le indicazioni della pediatra somministrando l’antibiotico pur senza successo visto che terminata la cura, dopo una settimana circa la tonsillite è tornata in entrambi i casi. In preda alla disperazione, viste le continue recidive e la prospettiva di dover dare ancora l’antibiotico (secondo quanto detto dalla pediatra di mio figlio), mi sono rivolta al Dottor Ascani che con la sua grandissima disponibilità e professionalità mi ha rassicurato sulla possibilità di curare queste tonsilliti con l’omeopatia. Mi sono dunque affidata ai suoi consigli e con mio grandissimo stupore ho potuto constatare che nel giro di 5 giorni la tonsillite non c’era più.. ha avuto la febbre solo il primo giorno e già dal secondo è stato molto meglio fino a completa guarigione nei giorni successivi. Prima d’ora non avevo mai potuto verificare gli effetti benefici della vera omeopatia unicista e per questo ringrazio moltissimo il Dottor Ascani che ha saputo placare le mie ansie da mamma e curato benissimo il mio piccolo.
Eli81
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun dic 09, 2019 7:55 pm

Torna a Casi clinici - la parola ai pazienti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron