cistite e molto altro

L'esperienza personale dei pazienti descritta con le loro parole.

cistite e molto altro

Messaggiodi michelacarpa72 il ven mar 14, 2014 9:45 am

Buongiorno a tutti, sono felice di portare anch'io la mia testimonianza riguardo al lavoro del Dottor Ascani con l'omeopatia unicista raccontando gli effetti che ha avuto su di me e la mia famiglia.
Mi curo omeopaticamente dal 1997, i miei tre figli sono nati in casa, non sono stati vaccinati, né hanno mai assunto un farmaco, e nonostante questo non sono mai stata in grado di trovare un omeopata che mi aiutasse veramente nel mio compito di mantenerci tutti in salute. Sicuramente dipendeva dal fatto che non ero ancora pronta a stare bene, ma anche dal fatto che trovare un buon omeopata, qualcuno che sappia far recepire e applicare a dovere l'omeopatia, in questa società a cultura allopatica, non è facile.
Da quando mi avvalgo del Dottor Ascani ho assistito al raggiungimento dei seguenti risultati:
- mio padre, sessantasettenne, dopo una vita di medicina allopatica ed innumerevoli assunzioni di farmaci contro il mal di testa e il mal di stomaco, è passato a curarsi interamente omeopaticamente, evitando un'operazione per l'asportazione della cistifellea e risolvendo dei fastidiosissimi disturbi alla prostata, che, nel suo caso, data una scoliosi importante e l'età, significa a mio parere aver protetto e conservato l'equilibrio del suo organismo complessivamente sano, anzichè rischiare di comprometterlo;
- il mio ex marito tiene sotto controllo una allergia piuttosto grave alla parietaria che nei casi più gravi gli occludeva le vie respiratorie ed ora gli causa solo un raffreddore;
- io tengo sotto controllo una cistite cronica, mia antica compagna d'infanzia, rimanifestatasi circa tre anni prima dell'incontro col Dottor Ascani e rimasta fino a quel momento sempre in forma acuta;
- mio figlio minore ha visto asciugarsi completamente tre verruche che gli si erano formate sulla pianta di un piede e che erano andate fino al momento dell'inizio della cura col Dottor Ascani solo ingrandendosi;
- in generale, sia i miei tre figli che io abbiamo potuto beneficiare dell'efficacia delle cure di base alternate all'occorrenza con quelle sintomatiche, constatando il rafforzamento del sistema immunitario e l'evolvere, o sbloccarsi, di situazioni che sembravano connaturate o croniche e vedendo i sintomi più acuti affievolirsi via via per lo più nel giro di poche ore.
Continuerò pertanto a seguire con gratitudine e soddisfazione questa strada di consapevolezza e benessere.
Salute a tutti!
michelacarpa72
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer feb 26, 2014 8:47 am

Torna a Casi clinici - la parola ai pazienti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron