Ascani santo subito!!!

L'esperienza personale dei pazienti descritta con le loro parole.

Ascani santo subito!!!

Messaggiodi roman il dom mag 29, 2016 10:29 pm

Ragazzi, nonostante avessi "solo" 32 anni sono arrivato dal dottor Ascani, in condizioni pessime sotto tutti gli aspetti, con patologie che i medici che utilizzano la medicina moderna non sono mai riusciti a risolvere, oltre ad avere un problema fisico per il quale la medicina ordinaria mi aveva posto davanti a scenari veramente tragici.

Ebbene, nel giro di pochi mesi sono dimagrito di ben 23kg senza rinunciare a nulla. Il problema serio si è immediatamente attenuato fino a risolversi del tutto nel giro di 1 anno e senza mesi di estrema sofferenza, cosa che mi avevano prospettato i chirurgi ordinari.

Sono oltre due anni che vengo seguito dal Dott. Ascani ed oltre a risolvere del tutto il grave problema che avevo, è riuscito a sistemarmi anche piccole ma fastidiose patologie che mi portavo dietro praticamente da sempre, nel disinteresse del mio medico di famiglia, al quale presumibilmente mancavano gli strumenti d'intervento, se si escludono i classici medicinali.

Sono un tipo molto razionale, quindi con me non regge la favola dell'effetto placebo dell'omeopatia, semplicemente posso testimoniare che il modus operandi del Dott. Ascani funziona e senza sofferenze, senza bisturi e senza tempi biblici.
A dirla tutta mi sembra di essere ritornato a quando avevo 17 anni semplicemente assumendo i rimedi omeopatici che il Dott. Ascani mi ha prescritto di volta in volta.

Grazie mille dottore! :D
roman
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun gen 20, 2014 6:25 pm

Torna a Casi clinici - la parola ai pazienti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron