Bronchite bambino

L'esperienza personale dei pazienti descritta con le loro parole.

Bronchite bambino

Messaggiodi Giorgiab89 il gio ott 17, 2019 9:00 am

Ho un bambino di tre anni che ha da poco iniziato L asilo e come prevedibile ha cominciato ad ammalarsi spesso e abbiamo sempre risolto velocemente chiamando il dott Ascani.La scorsa settimana ha cominciato però a tossire ripetutamente alternando tosse grassa e secca anche di notte.Ho chiamato subito il dottore che mi ha prescritto un rimedio e la tosse già sembrava migliorata durante la giornata ma da mamma ansiosa che sono ho portato a farlo visitare e la pediatra ha diagnosticato un inizio di bronchite e ha quindi prescritto antibiotico e cortisone.Ho chiamato il dott Ascani che mi ha rassicurata e mi ha fatto continuare con lo stesso rimedio e già dalla notte mi figlio non tossiva più come prima e al successivo controllo con la pediatra dopo Pochi giorni i bronchi erano puliti senza bisogno di nessun medicinale.Chiunque sento avere bambini con la bronchite parlano di terapie lunghe mentre noi con L omeopatia abbiamo riscontrato proprio il contrario.
Siamo soddisfatti della nostra scelta e io come mamma mi sento più tranquilla sapendo che mio figlio e’ seguito dal dott Ascani che e’ sempre molto attento e disponibile.
Giorgiab89
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom ott 13, 2019 8:04 pm

Torna a Casi clinici - la parola ai pazienti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron