Stomaco,gola, sciatica, meningite virale ...tutto risolto!!!

L'esperienza personale dei pazienti descritta con le loro parole.

Stomaco,gola, sciatica, meningite virale ...tutto risolto!!!

Messaggiodi Lilit il mer ott 21, 2020 1:59 pm

Sono ormai sette anni che sono in cura dal Dottor Ascani. Inizialmente ho intrapreso questo percorso per risolvere dei gravi disturbi allo stomaco: gastrite, ernia iatale da scivolamento e reflusso. Dopo aver ricevuto il rimedio dal Dottore con grande successo e breve tempo sono riuscita finalmente a condurre una vita "felice", priva di gastroprotettori e altri farmaci che il mio corpo non riusciva più a tollerare. Non c erano più dolori e cattiva digestione; anche l'intestino era migliorato, insomma,un vero e proprio successo. Facendo poi una cura mirata di base mi sono accorta che anche i miei frequenti mal di gola erano praticamente svaniti e se intuivo un piccolo inizio, accenno di influenza con la pronta risposta del Dottore tutto era facilmente risolto.Ma sono altri due importanti episodi ad aver cementato la mia convinzione sull'omeopatia e la bravura del mio medico di riferimento. Il primo, un infiammazione al nervo sciatico che non mi consentiva di camminare e con spasmi notturni talmente grandi da non consentirmi di dormire. Badate bene, presa dal panico, ho provato anche gli antinfiammatori ad alto dosaggio, ma l'effetto era un pò di sollievo per circa due orette e niente più. Ho chiamato allora il Dottore che dopo un'attenta repertorizzazione mi ha indicato il giusto rimedio. Dopo circa mezza giornata mi sentivo già meglio e dopo due giorni il dolore era un penoso ricordo.
L'ultimo episodio ed il più eclatante è stato quando grazie all'omeopatia sono riuscita a superare una meningite virale con dolori lancinanti che mi hanno portato da diversi neurologi. "Il corpo lo deve superare da solo, non esistono farmaci" questo mi veniva detto; unica soluzione gli antinfiammatori ad alto dosaggio per alleviare quello che era un dolore alle tempie, alla testa tutta, paragonabile a coltellate e una sfinitezza totale del corpo. Anche in questo caso ho invocato il sostegno e favore dell'omeopatia e anche questa volta la prontezza e la preparazione del Dottore hanno fatto centro. Sono guarita ed i lancinanti dolori se ne sono andati per sempre. Ho tanto quindi da ringraziare !!! Incontrare nel proprio percorso dei dottori così presenti e professionali non è semplice e d io mi sento davvero fortunata per averlo trovato. Grazie mille Dottor Ascani!
Lilit
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 19, 2020 4:55 pm

Torna a Casi clinici - la parola ai pazienti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron