Endometriosi

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

Re: Endometriosi

Messaggiodi Dr.Ascani il mer ott 26, 2011 1:47 pm

sarasara ha scritto:comme immaginavo...
quindi sospendo tutto e cerco un nuovo omeopata?


Se queste son le cure che prescrive quello che le posso dire è che non si tratta di omeopatia.

Saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm

Re: Endometriosi

Messaggiodi sarasara il ven nov 18, 2011 6:52 pm

ho cambiato omeopata.
ora mi è stata prescitta thuya 200ch 1/2 tubo dose subito e 1/2 tubo dose dopo 8 dì piu echinacea 20 gocce al dì x 20 gg.
sono sulla buona strada?
grazie mille
sarasara
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar apr 19, 2011 5:34 pm

Re: Endometriosi

Messaggiodi Dr.Ascani il ven nov 18, 2011 7:03 pm

sarasara ha scritto:ho cambiato omeopata.
ora mi è stata prescitta thuya 200ch 1/2 tubo dose subito e 1/2 tubo dose dopo 8 dì piu echinacea 20 gocce al dì x 20 gg.
sono sulla buona strada?
grazie mille


Non capisco cosa c'entri l'echinacea, thuja potrebbe andar bene anche se la ripetizione del rimedio mi pare un pò "fiacca". Sicuramente va meglio di prima.

Saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm

Re: Endometriosi

Messaggiodi sarasara il sab nov 19, 2011 10:58 am

il ciclo mi è arrivato ieri e i dolori sono forti come al solito!
1/2 tubo di thuya l'ho assunto 8 giorni fa e stamettina ne ho assunto 1/4 (dopo aver sentito il medico) l'altro 1/4 dovrei assumerlo sciolto in acqua se il dolore persiste in giornata.
Ma io sto troppo male...la tentazionbe di prendermi un fans è fortissima...che faccio?mi può aiutare lei dandomi un consiglio?
Il medico mi ha detto che l'effetto di thuya è stato soffocato dall'assunzione di plasil avvenuta martedì sera causa virus gastrointestinale, può essere?
grazie
sarasara
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar apr 19, 2011 5:34 pm

Re: Endometriosi

Messaggiodi sarasara il sab nov 19, 2011 11:21 am

dimenticavo di dirle che ho anche un fortissimo mal di gola e da poco è comparsa la febbre. è collegato?
posso prendere tachipirina?

grazie ancora
sarasara
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar apr 19, 2011 5:34 pm

Re: Endometriosi

Messaggiodi Dr.Ascani il sab nov 19, 2011 12:22 pm

sarasara ha scritto:dimenticavo di dirle che ho anche un fortissimo mal di gola e da poco è comparsa la febbre. è collegato?
posso prendere tachipirina?

grazie ancora


Assolutamente no. Chieda al suo medico un rimedio adatto ai nuovi sintomi. La tachipirina é un farmaco tutt' altro che innocuo e non andrebbe mai presa.
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm

Re: Endometriosi

Messaggiodi sarasara il sab nov 19, 2011 12:50 pm

il mio medico non risponde....e io sto sempre peggio...dolori e febbre....
cosa faccio?
sarasara
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar apr 19, 2011 5:34 pm

Re: Endometriosi

Messaggiodi Dr.Ascani il sab nov 19, 2011 1:19 pm

Deve trovarsi un medico che le dia assistenza continua, anche al telefono. Belladonna in questi casi è il rimedio più indicato.
Saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm

Re: Endometriosi

Messaggiodi sarasara il sab nov 19, 2011 2:13 pm

ha perfettamente ragione!
Mi aveva sssicurato di essere reperibile sempre sul cell...ed invece....
Glielo farò notare appena mi risponderà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la febbre è salita...ho in casa belladonna 9ch e 30ch qual'è la più adatta e in che dosi?
grazie
sarasara
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar apr 19, 2011 5:34 pm

Re: Endometriosi

Messaggiodi Dr.Ascani il sab nov 19, 2011 4:32 pm

sarasara ha scritto:ho in casa belladonna 9ch e 30ch qual'è la più adatta e in che dosi?
grazie


30ch, due granuli ogni 3 ore.
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron