Biopax

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

Biopax

Messaggiodi Turchese il mer ago 21, 2013 9:01 am

Gent. Dott. Ascanio, Le scrivo per chiedere il suo parere circa la cura che ho iniziato a causa dei miei disturbi d'ansia. Al momento, assumo una fiala al giorno di oligolito serenum e 3/4 opercoli di biopax omeopatico. Vorrei sapere se Lei concorda e se queste preparazioni possono interagire negativamente con betabloccante e lirica 75mg che assumo quotidianamente da diversi anni. Le sarei grato se vorrà rispondermi.
Turchese
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven mag 03, 2013 5:24 pm

Re: Biopax

Messaggiodi Dr.Ascani il mer ago 21, 2013 12:36 pm

Salve sono complessi e non costituiscono una cura omeopatica classica. Io eviterei tali prodotti.

viewtopic.php?f=2&t=235&p=765#p765

Cordiali saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm

Re: Biopax

Messaggiodi Turchese il mer ago 21, 2013 3:25 pm

Grazie per la sua cortese risposta. ho letto il link è credo che interromperò la cura. nel frattempo Le chiedo, gentilmente, se può indicarmi un medico omeopata unucista nellaa mia zona: sono di Lecce. la ringrazio anticipatamente.
Turchese
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven mag 03, 2013 5:24 pm

Re: Biopax

Messaggiodi Dr.Ascani il mer ago 28, 2013 11:01 am

Mi spiace non conosco nessuno dalle sue parti.

Saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron