Cambio Omeopata

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

Cambio Omeopata

Messaggiodi Ziqqurat il gio set 05, 2013 8:20 am

Buongiorno Dottore,
vorrei un parere sull'opportunità di cambiare omeopata 'in corsa'.
Premetto che mi trovo molto bene con il mio omeopata attuale grazie alla sua disponibilità, la sua umanità che a tratti lo fanno quasi apparire uno psicologo amico e soprattutto grazie al fatto che sento tangibilmente i progressi dovuti alla cura che sto seguendo. Purtroppo il difetto più grande per me è che ad ogni visità devo farmi 170Km fra andata e ritorno e visti gli impegni lavorativi ed il resto non è sempre facile organizzarsi.
Finalmente ho trovato una omeopata unicista nella mia città che sembra essere molto preprata ed in gamba.

Ed è qui che mi trovo ad un bivio: cambiare mentre sto eseguendo una cura? E' possibile? Vede qualche controindicazione?

Grazie
Ziqqurat
 
Messaggi: 49
Iscritto il: mer mag 29, 2013 10:23 am

Re: Cambio Omeopata

Messaggiodi Dr.Ascani il gio set 05, 2013 4:32 pm

Ziqqurat ha scritto:Buongiorno Dottore,
vorrei un parere sull'opportunità di cambiare omeopata 'in corsa'.
Premetto che mi trovo molto bene con il mio omeopata attuale grazie alla sua disponibilità, la sua umanità che a tratti lo fanno quasi apparire uno psicologo amico e soprattutto grazie al fatto che sento tangibilmente i progressi dovuti alla cura che sto seguendo. Purtroppo il difetto più grande per me è che ad ogni visità devo farmi 170Km fra andata e ritorno e visti gli impegni lavorativi ed il resto non è sempre facile organizzarsi.
Finalmente ho trovato una omeopata unicista nella mia città che sembra essere molto preprata ed in gamba.

Ed è qui che mi trovo ad un bivio: cambiare mentre sto eseguendo una cura? E' possibile? Vede qualche controindicazione?

Grazie


Certo, cambi pure e faccia presente al nuovo omeopata l'ultima cura prescrittale.
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron