Fosfatasi alcalina

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

Fosfatasi alcalina

Messaggiodi folgore76 il gio set 19, 2013 1:11 pm

Buongiorno a tutti.
Vorrei presentare la mia situazione e verificare se ci possono essere delle eventuali soluzioni. Da una recente analisi del sangue ho potuto constatare che i miei valori di fosfatasi alcalina sono più bassi del consentito.
Tra qualche giorni andrò dal mio medico curante.
Nel frattempoho gaurdato un pò in internet http://www.fosfatasialcalina.com/ ed ho visto che la fosfatasi alcalina potrebbe essere un indicatore di eventuali malattie.
C'è qualche rimedio anche naturale per la fosfatasi alcalina bassa?
folgore76
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 03, 2013 7:20 pm

Re: Fosfatasi alcalina

Messaggiodi Dr.Ascani il ven ott 04, 2013 8:26 am

folgore76 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Vorrei presentare la mia situazione e verificare se ci possono essere delle eventuali soluzioni. Da una recente analisi del sangue ho potuto constatare che i miei valori di fosfatasi alcalina sono più bassi del consentito.
Tra qualche giorni andrò dal mio medico curante.
Nel frattempoho gaurdato un pò in internet http://www.fosfatasialcalina.com/ ed ho visto che la fosfatasi alcalina potrebbe essere un indicatore di eventuali malattie.
C'è qualche rimedio anche naturale per la fosfatasi alcalina bassa?


In omeopatia non esistono rimedi specifici per sintomi o disturbi specifici ma solo rimedi che, opportunamente individualizzati, mirano a curare la persona in toto. Questo perché siamo esseri viventi in cui ogni componente e unita e inseparabile dal resto.

Saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron