omeopatia belgio

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

omeopatia belgio

Messaggiodi vanille il gio gen 16, 2014 2:50 pm

Buongiorno ho provato a cercare su internet ma la ricerca è stata infruttuosa.
A mio marito sono stati prescritti (il medico è francese) dei rimedi acquistabili in belgio in particolare IRONREG. nel prontuario di questa farmacia belga tutti i rimedi hanno questo suffisso REG (es: colonreg, igmreg, prurireg, autimreg inflamreg eccetera) devo posso trovare una legenda con la descrizione del tipo di rimedio?
li conoscete questi rimedi?
grazie
vanille
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio gen 16, 2014 2:23 pm

Re: omeopatia belgio

Messaggiodi Dr.Ascani il sab gen 18, 2014 10:23 pm

vanille ha scritto:Buongiorno ho provato a cercare su internet ma la ricerca è stata infruttuosa.
A mio marito sono stati prescritti (il medico è francese) dei rimedi acquistabili in belgio in particolare IRONREG. nel prontuario di questa farmacia belga tutti i rimedi hanno questo suffisso REG (es: colonreg, igmreg, prurireg, autimreg inflamreg eccetera) devo posso trovare una legenda con la descrizione del tipo di rimedio?
li conoscete questi rimedi?
grazie


Mai sentiti. Mi dispiace.
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron