mal di pancia

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

mal di pancia

Messaggiodi silvia75 il gio mar 13, 2014 2:40 pm

buongiorno dottore,
le scrivo per chiederle un suggerimento riguardo mia figlia 10 anni che lunedi è tornata da scuola con male alla pancia, febbre a 37,8 e mal di testa. Per prima cosa le ho fatto un cristere x pulire l'intestino, poi dato Belladonna x febbre, in effetti già martedi era sfebbrata e con minor dolore alla pancia. Ieri stava bene anche se continua a dire che è molto stanca, viso pallido, ochhi stanchi anche se di notte dorme bene. Oggi è ritornata a lamentarsi del mal di pancia e della stanchezza, non ha dolore alla gola anche se ha la lingua molto bianca con puntini in rilievo (avevo pensato a streptococco ma non ha nessun dolore alla gola), niente prurito, niente tosse, un pochino di raffreddore. Gli unici elementi significativi sono la stanchezza diffusa, il mal di pancia e la lingua bianca puntinata. Secondo lei devo continuare Belladonna oppure in questo caso c'è un altro rimedio specifico?
Grazie e saluti
silvia75
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar feb 21, 2012 10:26 am

Re: mal di pancia

Messaggiodi silvia75 il gio mar 13, 2014 3:17 pm

Dottore, mi son dimenticata di dirle che la bimba quando digerisce sostiene di sentire un odore come di uova. Grazie
silvia75
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar feb 21, 2012 10:26 am

Re: mal di pancia

Messaggiodi Dr.Ascani il gio mar 13, 2014 6:14 pm

silvia75 ha scritto:Dottore, mi son dimenticata di dirle che la bimba quando digerisce sostiene di sentire un odore come di uova. Grazie


Salve, mi spiace ma non si possono fare prescrizioni on-line senza aver visitato il paziente.

Saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron