disintossicazione dopo antibiotici

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

disintossicazione dopo antibiotici

Messaggiodi silvia75 il gio apr 10, 2014 2:50 pm

Gentile dottore volevo chiederle se dopo una cura di antibiotici ci sia qualche rimedio omeopatico per cercare di "disintossicare" l'organismo....avevo sentito parlare di Nux Vomica, lei cosa mi consiglia?
Ho un bimbo di 7 anni che cerco sempre di curare in modo naturale, purtroppo però la pediatra con lastra gli ha diagnosticato una broncopolmonite da mycoplasma e per questo ho dovuto dargli l'antibiotico claritromicina nonostante io sia contraria agli antibiotici e alle medicine in genere purtroppo in questo caso ho dovuto agire in questo modo. Ora le chiedo se posso aiutare il bimbo in qualche modo.
Grazie e cordiali saluti
silvia75
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar feb 21, 2012 10:26 am

Re: disintossicazione dopo antibiotici

Messaggiodi Dr.Ascani il gio apr 10, 2014 8:36 pm

silvia75 ha scritto:Gentile dottore volevo chiederle se dopo una cura di antibiotici ci sia qualche rimedio omeopatico per cercare di "disintossicare" l'organismo....avevo sentito parlare di Nux Vomica, lei cosa mi consiglia?
Ho un bimbo di 7 anni che cerco sempre di curare in modo naturale, purtroppo però la pediatra con lastra gli ha diagnosticato una broncopolmonite da mycoplasma e per questo ho dovuto dargli l'antibiotico claritromicina nonostante io sia contraria agli antibiotici e alle medicine in genere purtroppo in questo caso ho dovuto agire in questo modo. Ora le chiedo se posso aiutare il bimbo in qualche modo.
Grazie e cordiali saluti


Nux vomica 30ch per qualche giorno è un buon disintossicante.

Cordiali saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron