Sulphur e Thuya

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

Sulphur e Thuya

Messaggiodi Sylvya il mer mag 28, 2014 11:02 am

Buongiorno, vorrei il suo parere sull'utilizzo di questi prodotti.

Le spiego brevemente... ho un bimbo di 15 mesi non ancora vaccinato.

Tempo fa parlai con la mia omeopata (che non è pediatra) di cosa utilizzare nel caso in cui avessi voluto effettuare una vaccinazione e mi consiglio Sulphur 200 ch prima e Thuya 200 ch dopo l'eventuale vaccino.

In seguito sono riuscita a trovare una pediatra omeopata che mi ha consigliato di fare l'antitetanica e di utilizzare Sulphur e Thuya ma a diluizione 30 ch.

Lei che ne pensa? Come mai il consiglio di due diluizioni così diverse?

Grazie mille
Sylvya
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer mag 28, 2014 9:08 am

Re: Sulphur e Thuya

Messaggiodi Dr.Ascani il mer mag 28, 2014 11:35 am

Non c'è una regola stabilita, possono andare bene entrambi anche se io preferirei la 200ch. La avverto però che gli effetti collaterali delle vaccinazioni possono essere solo attenuati ma mai annullati del tutto.

Cordiali saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm

Re: Sulphur e Thuya

Messaggiodi Sylvya il mer mag 28, 2014 12:36 pm

Grazie mille ... sono consapevole che non possano essere elminati del tutto (sarebbe troppo bello) ... ma visto che siamo spesso a contatto con animali vari (cavalli, capre e mucche) e altrettanto spesso in giro in montagna ... mi sento più serena con la vaccinazione antitetanica ....
Sylvya
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer mag 28, 2014 9:08 am

Re: Sulphur e Thuya

Messaggiodi Dr.Ascani il mer mag 28, 2014 2:36 pm

Sylvya ha scritto:Grazie mille ... sono consapevole che non possano essere elminati del tutto (sarebbe troppo bello) ... ma visto che siamo spesso a contatto con animali vari (cavalli, capre e mucche) e altrettanto spesso in giro in montagna ... mi sento più serena con la vaccinazione antitetanica ....


Non condivido la sua scelta ma la rispetto.

Cordiali saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron