Sensazione Orecchie tappate

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

Sensazione Orecchie tappate

Messaggiodi carlo201983 il gio set 25, 2014 9:55 pm

Buonasera a tutti e da un po di tempo che sto avendo disturbi alle orecchie alle volte si tappano violentemente alle volte fischiano. Oggi ho avuto la felice idea di andare da un otorino che mi ha estratto con uncino dei piccoli tappi, successivamente mi ha effettuato un esame timpografico(impedenzimetro), esame audiometrico e per finire dato che llamentavo una narice che si chiude spesso un endoscopia alla narice. Non avessi mai fatto tutto.questo infatti mi sento le orecchie ovattate un piccolo rimbombo e una leggera nausea. Cosa può essere successo ? La otorino mi ha detto che non c'è alcuna correlazione fra la visita e i miei sintomi. :O
allo stato attuale cosa posso fare ? È insopportabile lo stadio in cui sto in questo momento. Sperando in un Vs aiuto mando tanti saluti.

Carlo

p.s.
io mi curo solo omeopaticamente ..
carlo201983
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio set 25, 2014 9:42 pm

Re: Sensazione Orecchie tappate

Messaggiodi Dr.Ascani il gio set 25, 2014 10:20 pm

Gentile utente, mi pare evidente che sia stato l'esame che ha fatto ad averle irritato la zona e causato questo sintomo fastidioso. Non esistono rimedi omeopatici specifici per questo disturbo e comunque, se si cura omeopaticamente, ne deve parlare con l'omeopata che la sta seguendo che valuterà se modificare la cura di base che immagino starà seguendo. Come rimedio "casalingo" a volte aiuta mettere qualche goccia di olio tiepido dentro l'orecchio.

Cordiali saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron