maiasaura lapidea

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

maiasaura lapidea

Messaggiodi flo il gio nov 27, 2014 11:26 am

Gentile Dott Ascani, sto leggendo il libro di Nancy Herrick "Animal mind, human voice" devo dire davvero molto bello!
Mi ha incuriosito il rimedio ottenuto dal fossile di Maiasaura lapidea. Ho capito che il proving è stato fatto usando questo fossile, ma come si fa a fare il rimedio per tutti visto che il fossile trovato non è una fonte reperibile ancora e continuativamente?
Scusi per la domanda forse sciocca.
Grazie
flo
 
Messaggi: 87
Iscritto il: lun dic 17, 2012 6:57 am

Re: maiasaura lapidea

Messaggiodi Dr.Ascani il gio nov 27, 2014 1:04 pm

flo ha scritto:Gentile Dott Ascani, sto leggendo il libro di Nancy Herrick "Animal mind, human voice" devo dire davvero molto bello!
Mi ha incuriosito il rimedio ottenuto dal fossile di Maiasaura lapidea. Ho capito che il proving è stato fatto usando questo fossile, ma come si fa a fare il rimedio per tutti visto che il fossile trovato non è una fonte reperibile ancora e continuativamente?
Scusi per la domanda forse sciocca.
Grazie


Salve, ogni rimedio corrisponde ad una determinata frequenza energetica e vi sono macchinari appositi che possono ricreare il rimedio senza la sostanza di partenza ma solo energizzando la soluzione acquosa, informatizzandola con quella specifica frequenza.
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron