Ypisloheel e Staphysagria 30 ch

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

Ypisloheel e Staphysagria 30 ch

Messaggiodi Gumball il dom dic 21, 2014 9:49 am

Buongiorno, per un problema legato a stalking condominiale che subisco da circa 2 mesi al momento di andare a dormire pur non soffrendo di insonnia venivo colta da ansia nel timore che i disturbi del vicino potessero reiterarsi, pertanto il mio sonno era leggero con risvegli dovuti all'ansia e palpitazioni. Mi è stato prescritto Ypsiloheel 3 compresse al giorno e 4 granuli di Staphysagria prima di andare a dormire (praticamente in concomitanza con l'ultima assunzione di Ypsiloheel). Sto facendo la cura da 20 giorni e devo dire sto meglio. Volevo pero' sapere se questi rimedi possono creare "dipendenza" e se è corretta alla scomparsa dei sintomi l'interruzione "di colpo" oppure se è meglio diminuire gradatamente le dosi. Ringrazio e saluto cordialmente.
Gumball
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab dic 06, 2014 12:26 pm

Re: Ypisloheel e Staphysagria 30 ch

Messaggiodi Dr.Ascani il dom dic 21, 2014 7:51 pm

Salve, se staphysagria è indicato non avrà nessun effetto da dipendenza interrompendolo ma sicuramente dopo un pò di tempo il rimedio dovrà essere cambiato altrimenti l'effetto diminuirà mentre Ypsiloheel è un complesso pertanto ne sconsiglio l'uso se vuole seguire una cura omeopatica classica.

Cordiali saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm

Re: Ypisloheel e Staphysagria 30 ch

Messaggiodi Gumball il dom dic 21, 2014 10:11 pm

Grazie per la cortese sollecita risposta. Cordiali saluti.
Gumball
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab dic 06, 2014 12:26 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron