Osservazioni sui rimedi omeopatici Birds

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

Osservazioni sui rimedi omeopatici Birds

Messaggiodi flo il dom gen 25, 2015 6:09 pm

A tutti gli interessati ed appassionati di omeopatia,
Vorrei dare la possibilità di leggere alcune considerazioni sui rimedi Birds.

I rimedi da Birds includono: rapaci, gufo, colombo, albatros, cigno, corvo, ara macao, airone, avvoltoio, condor, pellicano, pinguino.

Dedicato al mio Omeopata che mi ha fatto scoprire un mondo nuovo...
e a tutte le donne e mamme che si sentono un po' come i Birds: i rapaci che volano alti nel Cielo, dotati di una eccezionale vista dall'alto (una vista d'insieme, come il sollevarsi sopra la quotidianità, sopra i sentimenti negativi) e poi scendono in una picchiata repentina...
Questi rimedi affascinano il lettore con il tema della centralità della famiglia (molti rapaci sono compagni per la vita fino che morte non li separa) e della protezione dei figli, unito al desiderio e al bisogno di libertà del Cielo con la disperazione di essere catturate...dalle incombenze quotidiane, senza avere più tempo per se stesse.
L'intento di questa piccola repertorizzazione non è che ognuno si trovi il rimedio per sé senza la guida esperta dell'omeopata (lungi da me), bensì di condividere delle idee e dei sentimenti che si hanno dentro e non sappiamo riconoscere finché una persona, un bel giorno, te lo dice. A quel punto è come una rivelazione e la visione diventa chiara, non è più come osservare la propria vita, ma viverla.

Se avete qualche osservazione da fare, sarà un piacere per me confrontarci.

Flora Ambrosio
flo
 
Messaggi: 87
Iscritto il: lun dic 17, 2012 6:57 am

Re: Osservazioni sui rimedi omeopatici Birds

Messaggiodi flo il dom gen 25, 2015 6:13 pm

L'indirizzo email a cui richiedere il testo è fambrosio61b(at)gmail.com
flo
 
Messaggi: 87
Iscritto il: lun dic 17, 2012 6:57 am


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron