Homeos 29 in sostituzione di EN

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

Homeos 29 in sostituzione di EN

Messaggiodi aria il lun mag 25, 2015 3:14 pm

Buona sere vi scrivo per la prima volta e sono nuova all'omeopatia, vorrei un consiglio:una persona a me care fa uso e abuso di EN, il farmacista mi ha suggerito di mischiare EN con Homeos 29 dicendomi che ha lo stesso sapore ma senza effettti collaterali, io ho un pò(tanta in verità)paura di mischiare medicinali, voi che siete esperti cosa mi consigliate???( Avevo scritto prima ma credo di avere cancellato tutto se così non fosse chiedo scusa per la ripetizione) Grazie.
aria
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 25, 2015 2:44 pm

Re: Homeos 29 in sostituzione di EN

Messaggiodi Dr.Ascani il mar mag 26, 2015 5:25 am

Gentile utente, sconsiglio vivamente di fare simili miscugli e sconsiglio anche di assumere mix di rimedi omeopatici come
l'homeos 29. Qua può trovare delucidazioni sul perchè bisogna assumere un solo rimedio alla volta:

viewtopic.php?f=2&t=235&p=765#p765
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm

Re: Homeos 29 in sostituzione di EN

Messaggiodi aria il mar mag 26, 2015 3:26 pm

se volessi sostituire un prodotto omeopatico con EN, che abbia lo stesso sapore e possibilmente le stesse "indicazioni" cosa mi consiglierebbe? esistono in commercio? grazie
aria
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 25, 2015 2:44 pm

Re: Homeos 29 in sostituzione di EN

Messaggiodi Dr.Ascani il mar mag 26, 2015 5:00 pm

I rimedi omeopatici non hanno sapore e le cure devono essere decise, previa visita approfondita, dal suo medico curante.
Saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron