CATARRO NOTTURNO E DESATURAZIOEN

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

CATARRO NOTTURNO E DESATURAZIOEN

Messaggiodi nicoletta.savoretti il sab gen 23, 2016 8:36 am

Buon giorno Dr. Ascani,
mi permetto di chiederle un consiglio perchè sono al limite della disperazione: mio figlio tutte le notti mentre dorme si riempie di catarro che scola in gola, ha due momenti di acuti le 4:00 e le 6:00, in questo secondo acuto è talmente pieno che suda tantissimo in testa e nel busto, respira così male che sembra lo stiano strangolando ed è così stanco che sebbene faccia fatica a respirare continua a dormire ed io devo aggiungergli l'ossigeno.
Al momento lo sto curando con farmaci per allergia e antibiotico perchè questo catarro persiste da tempo ma i risultati non si vedono e l'omeopata che ci seguiva avrà cambiato centinaia di rimedi senza trovare soluzione.
Come posso procedere?
grazie mille
Nicoletta
nicoletta.savoretti
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab gen 02, 2016 5:09 pm

Re: CATARRO NOTTURNO E DESATURAZIOEN

Messaggiodi Dr.Ascani il sab gen 23, 2016 5:47 pm

Buonasera, generalmente l'omeopatia riesce a risolvere bene questo tipo di disturbi, si tratta solo di trovare il rimedio giusto che probabilmente il suo omeopata non è riuscito a trovare. Si affidi sempre ad un omeopata unicista che prescriva un rimedio "unitario" individualizzato come cura di base e che segua il paziente in maniera costante. Trovo anche controproducente abbinare antibiotici e altri farmaci con la cura omeopatica per un problema simile.

Cordiali saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron