Ascani santo subito!!!

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

Ascani santo subito!!!

Messaggiodi roman il ven feb 26, 2016 12:37 am

Ragazzi, nonostante avessi "solo" 32 anni sono arrivato dal dottor Ascani, in condizioni pessime sotto tutti gli aspetti, con patologie che i medici che utilizzano la medicina moderna non sono mai riusciti a risolvere, oltre ad avere un problema fisico per il quale la medicina ordinaria mi aveva posto davanti a scenari veramente tragici.

Ebbene, nel giro di pochi mesi sono dimagrito di ben 23kg senza rinunciare a nulla. Il problema serio si è immediatamente attenuato fino a risolversi del tutto nel giro di 1 anno e senza mesi di estrema sofferenza, cosa che mi avevano prospettato i chirurgi ordinari.

Sono oltre due anni che vengo seguito dal Dott. Ascani ed oltre a risolvere del tutto il grave problema che avevo, è riuscito a sistemarmi anche piccole ma fastidiose patologie che mi portavo dietro praticamente da sempre, nel disinteresse del mio medico di famiglia, al quale presumibilmente mancavano gli strumenti d'intervento, se si escludono i classici medicinali.

Sono un tipo molto razionale, quindi con me non regge la favola dell'effetto placebo dell'omeopatia, semplicemente posso testimoniare che il modus operandi del Dott. Ascani funziona e senza sofferenze, senza bisturi e senza tempi biblici.
A dirla tutta mi sembra di essere ritornato a quando avevo 17 anni semplicemente assumendo i rimedi omeopatici che il Dott. Ascani mi ha prescritto di volta in volta.

Grazie mille dottore! :D
roman
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun gen 20, 2014 6:25 pm

Re: Ascani santo subito!!!

Messaggiodi Dr.Ascani il sab feb 27, 2016 8:11 am

La ringrazio di cuore per le bellissime parole.
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron