info griffonia

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

info griffonia

Messaggiodi c88 il mer feb 22, 2017 7:48 am

salve a tutti sono nuovo del forum vi saluto e chiedo consigli

per quanto tempo può essere assunta la griffonia in gocce titolato al 60%? è stato preparato in erboristeria
ho cominciato i primi di novembre 2016 e assumo solo una volta al di 15 gocce

assumo anche enterolactis plus 2 bustine al di da ormai 5 anni causa assunzione di fans ma piu giu nel messaggio è chiaro il motivo si puo continuare ? prendo anche xanax 10 gocce 2 volte al di e 1 cmp di lucen 20mg 1 al di
ma questa domanda non rientra nella medicina naturale quindi se non avro risposte va bene

mi sono reg anche in altri forum di consulti di medicina ma causa troppe domande non posso aprire nuovi post

se qualcuno sa dove posso fare domande anche non inerenti al modo omeopatico sono tutto orecchie,
soffro di fibromialgia a nulla è valso le cure proposte dai medici dopo un lungo via vai decido di fare a modo mio
ho bisogno di chiare risposte visto che sono diventato troppo magro con stomaco e intestino a pezzi ( per questo assumo enterolactis altrimenti diarrea e dolore continuo)dopo 4 anni di 60 bustine al mese di nimesulide
grazie per la cortese attenzione
buona giornata
c88
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom feb 19, 2017 1:47 pm

Re: info griffonia

Messaggiodi Dr.Ascani il mer feb 22, 2017 10:36 am

Salve, mi spiace ma qui si discute solo di omeopatia e al massimo dietologia.
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm

Re: info griffonia

Messaggiodi c88 il mer feb 22, 2017 10:59 am

nessun problema dott Ascani
la domanda per la griffonia non vale?
c88
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom feb 19, 2017 1:47 pm

Re: info griffonia

Messaggiodi Dr.Ascani il mer feb 22, 2017 11:29 am

c88 ha scritto:nessun problema dott Ascani
la domanda per la griffonia non vale?


no perché si entra nel campo della fitoterapia di cui non ho esperienza e competenza tali da poter dar consigli.
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm

Re: info griffonia

Messaggiodi c88 il mer feb 22, 2017 11:59 am

chiedo scusa ma non lo sapevo proprio grazie comunque per la cortese attenzione buona giornata
c88
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom feb 19, 2017 1:47 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron