Richiesta informazioni

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

Richiesta informazioni

Messaggiodi eliana p. il mar mag 02, 2017 11:06 pm

Da qualche tempo seguo questo forum molto interessante e mi ha fatto sorgere il dubbio che il mio omeopata non sia competente. sono in cura da quasi un anno senza risultati apprezzabili. Pertanto le sarei grata se potesse indicarmi a chi potrei rivolgermi nella zona di Varese e dintorni. La ringrazio e la saluto
eliana p.
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 02, 2017 9:12 pm

Re: Richiesta informazioni

Messaggiodi Dr.Ascani il mer mag 03, 2017 9:22 pm

Salve, mi spiace ma non conosco nessuno dalle sue parti. Cerchi un omeopata unicista che sia iscritto nel "Registro dei medici che praticano omeopatia" che dovrebbe avere ogni Ordine dei Medici delle varie città.

Saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm

Re: Richiesta informazioni

Messaggiodi valentinad. il gio mag 11, 2017 6:13 pm

Salve sono nuova e volevo delle informazioni riguardante un medicinale che si chiama Emostop fee.
Mia madre dvrebbe iniziare la chemioterapia ma ha le piastrine basse ed è diabetica a causa dell'intervento che ha subito al duodeno lo scorso anno
Qualcuno da dirmi che medicinale e' e che controindicazioni ha?grazie
valentinad.
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mag 11, 2017 8:24 am

Re: Richiesta informazioni

Messaggiodi Dr.Ascani il lun mag 15, 2017 12:17 pm

salve non trattiamo queste sostanze ma solo rimedi omeopatici.
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron