vaccini neonati e omeopatia

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

vaccini neonati e omeopatia

Messaggiodi fabiola il sab lug 22, 2017 10:42 pm

buonasera,sono una mamma disperata..vi chiedo di aiutarmi..vi prego..in famiglia abbiamo avuto un danno da vaccino e lunedì mio figlio di 2 mesi e 22 giorni dovrà fare il suo primo..qui da noi l omeopatia è screditata e derisa non ci sono medici omeopati in zona e così su internet,spulciando qua e là..ho deciso di ordinare il sulfur e il thuya 200k e quando l ho fatto,sono stata presa in giro anche dal farmacista..nessuno mi aiuta e sostiene ..vi prego, consigliatemi ..come posso somministrarli al mio piccolo che beve solo il mio latte ..se vanno bene e quanto dargliene..ormai è tardi per ordinarne di altro tipo,non arriverebbero in tempo..spero mi risponderete..grazie infinitamente
fabiola
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab lug 22, 2017 8:02 pm

Re: vaccini neonati e omeopatia

Messaggiodi Dr.Ascani il dom lug 23, 2017 6:56 am

Se ha preso la dose unica dia mezzo tubetto di Thuja il giorno prima e un altro mezzo tubetto subito dopo la vaccinazione.
Sulphur lo lasci perdere.
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm

Re: vaccini neonati e omeopatia

Messaggiodi fabiola il dom lug 23, 2017 8:47 am

io in realtà avrei pensato di prenderli io stessa..cosicché passando dal mio latte possano essere efficaci anche per lui..cosa ne pensa?
fabiola
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab lug 22, 2017 8:02 pm

Re: vaccini neonati e omeopatia

Messaggiodi Dr.Ascani il dom lug 23, 2017 9:10 am

fabiola ha scritto:io in realtà avrei pensato di prenderli io stessa..cosicché passando dal mio latte possano essere efficaci anche per lui..cosa ne pensa?


no non funziona così.
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron