Giulio Tarro: “Il caldo e il plasma dei guariti...

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

Giulio Tarro: “Il caldo e il plasma dei guariti...

Messaggiodi Dr.Ascani il gio apr 23, 2020 10:07 am

Giulio Tarro: “Il caldo e il plasma dei guariti possono fermare il Coronavirus”

Il virologo siciliano spiega che "le cure sono più importanti del vaccino che ha dei tempi lunghi. Anziani, immunodepressi vanno isolati e protetti. Bene Israele"

Fase 2: cosa ci aspetta? E al mare qualcuno ha ipotizzato di metterci all’interno di una struttura di plexiglass…

“Per l’amor di Dio no! Questa è follia pura. Le camere di protezione diventerebbero camere di cottura. E non solo. Il virus per diffondersi ha bisogno di spazi chiusi, scarsa ventilazione o sistemi di aria condizionata, temperature basse o umide. Il mare e la spiaggia sono l’esatto contrario di questo microclima propizio. Noi dobbiamo usare le armi di questo paese, il sole e il mare, per aiutarci a guarire.”

Fonte:
https://www.lavocedinewyork.com/lifesty ... DpAqSq1Hqw

RIFLESSIONI
Medicus curat, natura sanat (il medico cura, la natura guarisce), questo ci insegnano la storia e l'esperienza. L'epidemia si esaurirà da sé, senza dover stravolgere il naturale corso degli eventi con terapie farmacologiche a tappeto inutili, se non controproducenti.
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm

Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron