AGGIORNAMENTI EPIDEMIA UCRAINA: NON E' POLMONITE

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

AGGIORNAMENTI EPIDEMIA UCRAINA: NON E' POLMONITE

Messaggiodi white il lun nov 23, 2009 6:44 pm

Intervista con il Prof Victor Bachinsky, M.D. medico legale nella regione di Chernivtsi in Ucraina. Insegna anche al Dipartimento di Anatomia e Medicina Legale all'Accademia Medica di Stato di Bukovynian.

FONTE: Global Research, November 15, 2009
http://www.globalresearch.ca/index.php? ... &aid=16088
Traduzione Cristina Bassi

Unian News Agency (Ukraine), Russian original. Infowars Ireland (English translation)
Tradotto dal russo, prima pubblicazione inglese di Infowars Ireland]. Si veda anche:

http://saluteolistica.blogspot.com/search?q=ucraina

"Sulla base delle autopsie siamo arrivati alla conclusione che non si tratta di polmonite, ma insufficienza cardiopolmonare e shock cardiogenico... Il virus entra direttamente nei polmoni, c'è emoraggia. Non si dovrebbero usare antibiotici..

Perchè abbiamo un alto tasso di mortalità nel paese?

Perchè le persone vanno in farmacia per prendere medicine anzichè andare dai loro medici per essere curati. No non è una peste polmonare. Fesserie...gli antibiotici non servono. Chi ha un forte sistema immunitario sopravviverà. Chi lo ha debole soccomberà alla malattia...Le mascherine danno il 30% di protezione extra. Portare gli occhiali da un ulteriore 10% di protezione, ovvero il 40%, perchè il virus penetra le membrane mucose.

Il capo dell'ufficio legale regionale di Chernivtsi, il Professor Victor Bachinsky M.D. fa una affermaizone forte: tutte le vittime del virus in Bukovina (22 persone tra i 20 e 40 anni) non sono morte per polmoniote bilaterale (doppia), come inizialmente si pensava, ma come risultato di una sindrome da stress virale, ovvero per totale distruzione dei polmoni.

Professore, lei ha detto precedentemente che il virus, per cui sono morte molte persone, è un misto di tipi di parainfluenza e influenza A/H1N1. Come curate questa malattia?

La questone su come trattare questo virus non è mia competenza. Io sono un patologo. Ho solo trovato di cosa si tratta ed ho fatto una diagnosi esatta. E' importante fornire il trattamento corretto basato sulla diagnosi. In medicina ci sono severi protocolli e stradard di trattamento. Se un medico tratta un paziente che muore, i suoi parenti possono fare lamentele e dire di non essere stati trattati in modo appropriato, di aver ricevuto una diagnosi sbagliata. Il Ministero della Salute ha stabilito i protocolli ed il trattamento standard per ogni diagnosi. Se c'è una diagnosi corretta anche il trattamento dovrebbe essere corretto...

Nella regione di Chernivtsi sono morte 18 persone. Abbiamo studiato tutta a storia ed evidenza di questa malattia, preclinica, clinica, rianimazione. Quando facciamo una autopsia, su organi e tessuti si fanno studi istologici (analisi cellulare); abbiamo concluso che non si è trattato di polmonite e che non ha nessuna relazione con essa. Questi risultati sono a fondamento perchè i medici che trattano questa malattia in Ukraina possano cambiare le loro tattiche e standards di cura.

Si può curare questo virus?

Dipende dal sistema immunitario. Se il sistema immunitario di una persona è forte, la supereranno. Ci sono persone che portano questo ceppo di H1N1 e restano sui loro piedi e non si rendono nemmeno conto di essere malati.

Gli antibiotici non devono essere assolutamente presi: è a causa loro che abbiamo questo alto tasso di mortalità e di infezione in questo paese, perchè le persone vanno in farmacia, descrivono i loro sintomi al farmacista e chiedono medicine: comprano antibiotici e li prendono; questo abbassa il loro sistema immunitario e come risultato si ammalano. Se come accade per altri paesi, queste medicine fossero solo su prescrizione, questo non sarebbe accaduto. Il fatto di comprare antibiotici al banco, senza prescrizione, ha causato molto danno al paese.

Durante le autopsie come apparivano i polmoni? Erano veramente neri, ragion per cui hanno dato vita alla voce di "peste polmonare"?

No, non sono neri...Questa non è è una peste polmonare. Sono tutte fesserie. La peste polmonare ha una morfologia completamente diversa. Per esempio abbiamo 60mila persone che si sono ammalate e 23 sono morte. Con la peste polmonare , avremmo un tasso di mortalità di 59mila. Questo è un attacco virale che distrugge i polmoni.

Si rileva se non solo in Bukovina, ma anche in tutta l'Ucraina le persone non siano morte per la polmonite ma per questo ceppo tossico?

Si, non è polmonite! Questa distruzione dei polmoni, questo ceppo è molto tossico e se il sistema immunitario è debole, insorge emoraggia nei polmoni. Nei polmoni c'è una piccola struttura- acini-che sembra un grappolo di uva. Quando si respira, l'ossigeno entra in questo "grappolo d'uva"(alveoli polmonari). Alla superficie degli acini ci sono i capillari, dove le cellule dei globuli rossi si saturano di ossigeno e danno sangue , che rifornisce tutti i tessuti e gli organi del corpo.

Una volta che il virus entra nei polmoni, inizia subito una emoraggia negli acini. Una continua emoraggia...dura parecchie ore. Nel sangue si forma la fibrina e da questa una membrana che assomiglia ad un sacchetto di platica. Questo avvolge gli acini e la persona inspira ossigeno ma non è trasferto ai tessuti. Cosi la persona ansima.

C'è una insufficienza cardio-polmonare ed uno shock cardiogenico, di cui le persone muoiono e non c'è polmonite. La polmonite, è una infiammazione che viene trattata con antibiotici, ma gli antibiotici non possono essere di aiuto a nessun livello. Ci deve essere assolutamente un altro trattamento.

Il Tamiflu può servire?

Questo non è un antibiotico, ma una medicina antivirale, somministrabile il secondo o terzo giorno della malattia, ma non può essere usata come un preventivo perchè è tossico

Quali i modi migliori per resistere alla malattia? Consigliabile usare una maschera, aglio, vitamina C?

E' necessario migliorare il sistema immunitario. Non solo ora ma in generale.

Aglio, cipolle, rosa canina... ed altri. Molte persone in Ucraina fanno la spesa in mercati aperti. Se potessimo evitare i mercati aperti , minor numero di persone sarebbero in contatto tra loro e più vite sarebbero salvate.

Perchè fino ad ora nessun altro sa di questa malattia? Quali sono gli specialisti-guida nel Mistero della Salute che stanno facendo tutto questo ora?

Forse questo dipende dal fatto che ci sono scienziati che lavorano su basi puramente teoriche. E ci sono scienziati che hanno visto i risultati da autopsia. Io svolgo la mia professione come capo dell'ufficio legale regionale e come professore. Il fatto che abbiamo definito questa diagnosi, non va solo a mio credito e non è la mia opinione personale. Questa è l'opinione di specialisti, morfologi e medici in Bukovina. Ci sono 5 professori nel nostro gruppo. Io semplicemente dirigo il gruppo.

Pubblicato da Maria Cristina Bassi a 15.55
http://saluteolistica.blogspot.com/2009 ... non-e.html
white
 

Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti

cron