Avviso urgente per gli utenti di telefoni cellulari

Qui è possibile postare e commentare articoli sulla Medicina Omeopatica. Si raccomanda di citare sempre la fonte dell'articolo.

Avviso urgente per gli utenti di telefoni cellulari

Messaggiodi Dr.Ascani il dom ago 05, 2012 11:55 pm

By Dott. Massimo PandianiPublished: July 31, 2012

L’impatto biologico del telefono cellulare non è correlato alla sua potenza, che è abbastanza debole, ma piuttosto alla natura erratica del suo segnale e alla sua capacità di interrompere la risonanza e interferire con la riparazione del DNA.

Il caso di una giovane donna, senza altri fattori di rischio predisponenti per il cancro, può utile per capire il potenziale del cellulare come causa di cancro. La donna ha sviluppato un cancro multi-focale al seno direttamente nella zona del seno dove era stato appoggiato il cellulare infilato nel suo reggiseno.

Una ricerca precedente ha dimostrato che indossare un telefono cellulare sul fianco può indebolire una zona del bacino. Le radiazioni del telefono cellulare influenzano anche la quantità, la qualità e motilità dello sperma maschile.

Come regola generale, si consiglia di evitare di portare il telefono su qualsiasi parte del corpo. Il luogo più pericoloso, in termini di esposizione alle radiazioni, si trova a circa sei centimetri dall’antenna emittente, soprattutto quando è messo accanto a tessuti molli come ad esempio nei pantaloni o tasca della camicia o, peggio ancora, nel reggiseno femminile.

Fonte:
http://www.massimopandiani.it/?p=1820
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm

Torna a Articoli Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron