Il Ministro della Salute che auspico

Qui è possibile postare e commentare articoli sulla Medicina Omeopatica. Si raccomanda di citare sempre la fonte dell'articolo.

Il Ministro della Salute che auspico

Messaggiodi Dr.Ascani il lun dic 05, 2016 11:44 am

Auspico che il prossimo Ministro della Salute sia persona di degna levatura, che abbia competenze specifiche di medicina o scienza del diritto (Laurea minimo, in Medicina o Giurisprudenza), che non si faccia minimamente influenzare, nelle sue decisioni, dalle pressioni di lobbies farmaceutiche o da associazioni o personaggi che ne fanno le veci, che abbia il carattere e la fermezza che gli permettano di non sottostare a diktat di qualsiasi tipo, fossero anche provenienti dai più potenti Paesi od organizzazioni di salute pubblica del Mondo.
Auspico che difenda sempre gli inviolabili diritti della Costituzione della Repubblica Italiana, in particolare quelli che riguardano la Libertà di Cura e il diritto alle cure per tutti, con particolare riguardo verso gli indigenti, che sia portavoce di "tutti" i cittadini, anche delle minoranze e che non si schieri mai verso obblighi di trattamenti sanitari che possano mettere, anche minimamente, a rischio la salute del singolo individuo.
Auspico un Ministro della Salute onesto, che metta la dignità, il rispetto e la salute della persona, al primo posto.
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm

Torna a Articoli Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron