BMJ: "Errori medici sono la terza causa di morte negli USA"

Qui è possibile postare e commentare articoli sulla Medicina Omeopatica. Si raccomanda di citare sempre la fonte dell'articolo.

BMJ: "Errori medici sono la terza causa di morte negli USA"

Messaggiodi Dr.Ascani il ven giu 02, 2017 11:44 pm

Secondo il prestigioso British Medical Journal gli errori medici negli USA costituiscono le terza causa di morte con CENTINAIA DI MIGLIAIA di morti l'anno (attendiamo dati italiani che non credo si discostino molto).
http://www.quotidianosanita.it/scienza- ... o_id=39307

Secondo un'analisi del Centro Antiveleni di Milano del 2004, ogni anno si verificano in Italia circa VENTIMILA casi di intossicazione da farmaci.
http://www.epicentro.iss.it/ben/2005/marzo/2.asp

In Italia, da che io ricordi, c'è stato pochi giorni fa, probabilmente e per la prima volta, UN decesso causato da un errore di un medico omeopata e MAI NESSUN caso di intossicazione da rimedi omeopatici; nonostante questo alcune personalità di spicco stanno cavalcando l'onda e hanno addirittura chiesto la radiazione (diffamando così migliaia di medici) di tutti gli omeopati e la messa al bando dei prodotti omeopatici... la domanda è questa:
avete veramente così poco rispetto per l'intelligenza degli italiani e verso i circa ventimila medici omeopati che esercitano in Italia?
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm

Torna a Articoli Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron