In India il 90% delle persone crede nell'omeopatia

Qui è possibile postare e commentare articoli sulla Medicina Omeopatica. Si raccomanda di citare sempre la fonte dell'articolo.

In India il 90% delle persone crede nell'omeopatia

Messaggiodi Dr.Ascani il dom mag 06, 2018 11:16 am

Secondo uno studio condotto da IMRB International a Mumbai, Bangalore, Hyderabad, New Delhi e Kolkata, il 90% delle persone percepisce l'omeopatia come una forma fidata di trattamento e il suo utilizzo è superiore a qualsiasi altra forma di trattamento.

Tra gli utenti dell'omeopatia il 91% è soddisfatto del trattamento e il 93% è disposto a raccomandare l'omeopatia agli altri a causa di livelli di soddisfazione più elevati con il loro trattamento.

L'omeopatia è oggi il secondo più grande sistema di medicina al mondo secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ed è utilizzato da oltre 600 milioni di persone.
In India, oltre 100 milioni di persone dipendono dall'omeopatia per le loro esigenze di salute e benessere.

Secondo l'ASSOCHAM il mercato dell'omeopatia in India cresce ogni anno del 30% e si prevede che crescerà ancora con utenti dell'omeopatia che aumenteranno fino a 160 milioni nei prossimi 3 anni dai suoi attuali 100 milioni.
Ci sono inoltre 185 istituti universitari omeopatici e 20.000 nuovi omeopati ogni anno.

Fonte:
https://www.homeobook.com/90-people-tru ... nal-study/
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm

Torna a Articoli Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron