TROVARE IL PROFESSIONISTA BRAVO FA LA DIFFERENZA...

Forum dedicato alla dietologia con possibilità di chiedere consulti e scambiare informazioni sulla dietologia, l'integrazione e tutto ciò che riguarda il nutrizionismo.

TROVARE IL PROFESSIONISTA BRAVO FA LA DIFFERENZA...

Messaggiodi silvia parisotto il mer mag 13, 2015 11:58 am

Salve dottore,
sto approcciando all'omeopatia.
E' davvero tanto che leggo, seguo chi ne parla, e ho iniziato anche a scartare quanto più mi è possibile l'approccio allopatico al manifestarsi di disturbi e patologie varie.
Vorrei però farmi seguire, e intraprendere questa nuova "filosofia", a partire da un quadro semplice, pulito ed efficace del mio profilo che mi rendo conto possa fare solo un grande dottore come Lei.
Intendo dire che concordo sull' affidarsi solo a omeopati unicisti che credono in ciò che fanno senza seguire contemporaneamente la professione del pediatra, medico di base ecc...che non studiano attentamente il soggetto e che probabilmente nutrono loro stessi dubbi sull'efficacia del rimedio, abbinando agopuntura, fiori di Bach e quant'altro.
Chi si affida al rimedio deve avere fiducia nel metodo e in chi glielo propone.
Il problema è che abito a Roma e seguire Lei mi sarebbe davvero complicato, a meno che non riceva anche nella capitale di tanto in tanto.
In caso contrario potrebbe suggerirmi cosa fare o a chi rivolgermi?
La ringrazio da subito qualora voglia rispondermi.

Grazie.
silvia parisotto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mag 13, 2015 9:58 am

Re: TROVARE IL PROFESSIONISTA BRAVO FA LA DIFFERENZA...

Messaggiodi Dr.Ascani il mer mag 13, 2015 6:19 pm

Buonasera, io ricevo anche a Roma, questi sono i miei recapiti: http://www.omeosan.it/contatti.html

Saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Dietologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron