VESCICA NEUROGENA

Forum dedicato alla dietologia con possibilità di chiedere consulti e scambiare informazioni sulla dietologia, l'integrazione e tutto ciò che riguarda il nutrizionismo.

VESCICA NEUROGENA

Messaggiodi simo il dom dic 06, 2009 3:59 pm

La mia bimba, che ora ha 9 anni, a 3 mesi di vita ha avuto una reazione dopo la vaccinazione, un encefalo-mielite. Come danno gli ha lasciato una grave ipotonia agli arti inferiori, comprendendo l'intestino e la vescica neurogena,quindi esegue cateterismo intermittente 3- 4 volte al giorno.
Ha continue infezioni alle vie urinarie, sempre da E. Coli ed E. Feacalis.
E' possibile provare di trovare un miglioramento a questa situazione con l'omeopatia o...?
simo
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 06, 2009 3:50 pm

Re: VESCICA NEUROGENA

Messaggiodi Dr.Ascani il dom dic 06, 2009 4:04 pm

Gentile utente,
io credo che con l'omeopatia si può certamente aiutare sua figlia sia a disintossicarsi sia a riequilibrare il suo sistema immunitario sicuramente compromesso. Con l'omeopatia riusciamo inoltre spesso a risolvere (o comunque a migliorare) problemi provocati dai vaccini anche a distanza di anni.

Cordiali saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm

Re: VESCICA NEUROGENA

Messaggiodi simo il dom dic 06, 2009 4:25 pm

Mia figlia è seguita dal Dott. Montinari omotossicologo, e diciamo che per alcune cose ho visto dei miglioramenti, però....vorrei provare a trovare una soluzione in più a queste sue cistiti.
Posso venire alla conferenza a Perugia a parlargliene, o devo prendere un appuntamento con lei, o visita i bambini anche a casa, visto che mia figlia ha questi giorni anche una bella tosse che quindi potrebbe anche darmi un rimedio?
simo
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 06, 2009 3:50 pm

Re: VESCICA NEUROGENA

Messaggiodi Dr.Ascani il dom dic 06, 2009 6:27 pm

Dopo la conferenza non credo che avrò tempo e non posso indicarle dei rimedi senza aver visitato sua figlia. Mi chiami o mi scriva via email per un appuntamento.

Saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Dietologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron