ENCEFALITE DA VACCINO

Sezione riservata alla segnalazione di effetti indesiderati o inefficacia di terapie o interventi diagnostici.

ENCEFALITE DA VACCINO

Messaggiodi simo il dom dic 06, 2009 4:10 pm

Mia figlia, all'età di 3 mesi, ha effettuato la vaccinazione, e dopo circa 10 g. ha presentato sintomi neurologici, vomito a getto, sonnolenza, febbre, intestino e vescica bloccati...In seguito mi hanno fatto una diagnosi di ENCEFALOMIELITE POST-VACCINICA.
Il danno è stato enorme, mia figlia ora che ha 9 anni cammina, dicamo per modo di dire, con un deambulatore e l'intestino funziona solo con lassativi, la vescica di mia figlia va svuotata completamente solo con cateterismi giornalieri e uso di ditropan, e altri danni anche a livello cognitivo.....
Quando è nata stava benissssimo......
Ho conosciuto altri bambini rovinati enormemente come mia figlia da questo vaccino, che poi in seguito,dopo 10 g. che mia figlia ha effettuato il vaccino è stato ritirato dal commercio: CINQUERIX +ENGERIX
simo
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 06, 2009 3:50 pm

Re: ENCEFALITE DA VACCINO

Messaggiodi Dr.Ascani il dom dic 06, 2009 6:32 pm

Mi dispiace molto per quello che le è successo, purtroppo ogni anno sono molte le segnalazioni di persone che subiscono danni dalle vaccinazioni e il loro numero è enormemente sottostimato dall'attuale farmacovigilanza che è di tipo passivo e quindi assolutamente insoddisfacente. Secondo l'FDA americana abbiamo una sottostima di almeno il 90% dei casi.

Cordiali saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Osservatorio su terapie o interventi diagnostici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron