Dolori alle ossa

L'esperienza personale dei pazienti descritta con le loro parole.

Dolori alle ossa

Messaggiodi Kiki il dom gen 26, 2014 5:50 pm

Salve, colgo l'occasione per ringraziare il Dott.Ascani e per riportare il mio caso.
In agosto 2013 ho accusato forti dolori alle ossa, mani, piedi, gambe, braccia...tutte le ossa!! :shock: non mi era mai capitata una cosa del genere! Mi sono recata da alcuni medici che mi hanno prospettato una cura fatta di antibiotici ( pensavano che la causa potesse dipendere da una pregressa infezione da streptococco) e antinfiammatori. Mi sono rifiutata categoricamente e ho assunto alcuni palliativi erboristici che facevano ben poco vista l'intensità dei dolori in attesa di trovare la soluzione. Per caso ho trovato questo sito e ho potuto apprezzare il lavoro del dott. Ascani, mi sono subito rivolta a lui e ad oggi i dolori non si sono ripresentati! Sottolineo che la terapia omeopatica ha subito iniziato a funzionare nell'arco di 3 - 4 giorni , piano piano i dolori si sono affievoliti fino a scomparire. Di volta in volta la cura è stata riadattata. Non scriverò i rimedi perchè non voglio che qualcuno possa far da sè. Io stessa spesso ho praticato il fai da te e lo sconsiglio vivamente. L'unico modo è quello di rivolgervi ad un bravo omeopata! Magari potreste avere sintomi simili ai miei ma averne altri differenti che renderebbero la cura non adatta a voi. Qui non si tratta ,ve lo garantisco, di stabilire se l'omeopatia funzioni o meno, FUNZIONA! L'unica cosa è sperare di trovare un bravo medico! I rimedi omeopatici sono una delle poche cose eccellenti che ha scoperto l'uomo. Oltre a non avere più dolori inoltre non ho ancora preso un raffreddore e mi sento molto più resistente! Prima prendevo integratori vitaminici e mi ammalavo comunque! Non posso far nulla per convincere chi ho attorno di quanto l'omeopatia sia l'unica via di guarigione, certo è vero che con qualcuno la cura potrebbe avere tempi di risposta più lunghi e a mio parere questo dipende dall'uso-abuso di medicinali che sono stati assunti in precedenza. Ci vuole costanza nell'assunzione di tali rimedi ma i risultati sono spettacolari! :D
Kiki
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 26, 2014 11:42 am

Torna a Casi clinici - la parola ai pazienti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron