farmaci e omeopatia nei bambini

L'esperienza personale dei pazienti descritta con le loro parole.

farmaci e omeopatia nei bambini

Messaggiodi paola nardone il lun feb 24, 2014 3:31 pm

Salve,
siamo i genitori di due bambini di 4 e 2 anni e mezzo e vorremmo raccontare la nostra esperienza in merito all'omeopatia unicista.
Ci siamo avvicinati all'omeopatia, e quindi al dr. Ascani, più di un anno fa per curare tracheiti, bronchiti e mali di stagione dei nostri due bambini. Fino ad allora le cure a cui ci eravamo affidati erano state quelle tradizionali (antibiotici, antinfiammatori, ecc.) somministrate sempre con lo stato d'animo di chi sa che, in un certo senso, sta facendo del male ai propri figli.
E' stata proprio questa consapevolezza a spingerci a cercare un modo "diverso" per poterli curare, da qui il nostro incontro con il dr. Ascani.
Da quando sono curati con l'omeopatia unicista i nostri figli non hanno mai più assunto un farmaco, questo non vuol dire che non si siano più ammalati, ma che le loro cure sono state sempre e solo omeopatiche. Alcune volte i risultati sono stati immediati, altre c'è stato bisogno di più di un consulto, ma i rimedi omeopatici hanno sempre funzionato.
Ad oggi, dopo più di un anno, ci sentiamo finalmente sereni.
Ci auguriamo che questa testimonianza serva a chi, come noi, è alla ricerca di un modo sano per poter curare i propri figli tutelandone la salute.
paola nardone
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer feb 19, 2014 3:07 pm

Torna a Casi clinici - la parola ai pazienti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron