PCOS e ricerca gravidanza

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

PCOS e ricerca gravidanza

Messaggiodi melina82 il ven mag 27, 2016 2:49 pm

Salve ho 34 anni e cerco una gravidanza ma sono affetta da PCOS e il mio ciclo è lungo, irregolere e spesso anovulatorio. Facendo ricerche su internet ho letto di molti rimedi omeopatici per stimolare e regolarizzare l'ovulazione come granuli di Follicolinu e Ovarinum oppure gocce di Hormeel o K2F. Secondo voi quale sarebbe più indicato al mio caso?
melina82
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mag 26, 2016 4:39 pm

Re: PCOS e ricerca gravidanza

Messaggiodi Dr.Ascani il sab mag 28, 2016 12:18 am

Salve le cure omeopatiche sono strettamente individualizzate sulla persona e non sul disturbo. Ogni persona ha il "suo" rimedio che varia nel tempo a seconda dell'evolversi dei sintomi. Deve affidarsi ad un medico omeopata unicista competente che le consigli il rimedio omeopatico più idoneo in questo particolare momento della sua vita. Probabilmente nessuno tra i rimedi che ha citato sarà utile.

Saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron