Vaccini 2017

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

Vaccini 2017

Messaggiodi cuore il mer apr 19, 2017 11:22 am

Buongiorno Dottore Ascani...Vorrei sapere il calendario vaccini obbligatorie 2017....Vedendo su internet certi dicono 8 vaccini di un colpo ...Possibile????
cuore
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer apr 20, 2016 10:02 am

Re: Vaccini 2017

Messaggiodi Dr.Ascani il mer apr 19, 2017 11:31 am

cuore ha scritto:Buongiorno Dottore Ascani...Vorrei sapere il calendario vaccini obbligatorie 2017....Vedendo su internet certi dicono 8 vaccini di un colpo ...Possibile????


In realtà obbligatori sarebbero solo 4: contro il tetano, poliomielite, difterite ed epatite B. Gli altri sono solo raccomandati per il momento.
Purtroppo, per motivi a noi sconosciuti, questi 4 vaccini obbligatori singoli sono irreperibili e si è costretti a fare l'esavalente che oltre ai sopramenzionanti contiene anche l'anti-pertosse e l'anti-haemophilus B che sono facoltativi.

In Francia, dove vi è una situazione analoga, il Consiglio di Stato ha ordinato al Ministero della Salute di rendere disponibili, entro sei mesi, i soli tre vaccini obbligatori di Legge contro Difterite – Tetano – Poliomielite [DTP] per i bambini al di sotto dei 18 mesi senza combinazione con altri vaccini.
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm

Re: Vaccini 2017

Messaggiodi cuore il mer apr 19, 2017 12:08 pm

Per la Francia lo so.....Sono francese...So solo una cosa , che questi vaccini sono solo bussiness...E la mia opinione.....E esagerato inietare tutti questi vaccini ai bimbi...Dopo siamo stupiti di vedere in aumento leucemie infantile , malattie autoimune e etc......
cuore
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer apr 20, 2016 10:02 am


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron