Siamo veramente usciti dal Medio Evo?

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

Siamo veramente usciti dal Medio Evo?

Messaggiodi Dr.Ascani il mar mag 26, 2009 8:31 pm

A voi i commenti...

Usa: non va a chemio obbligatoria, giudice intima arresto di 13enne e della madre

ROMA - Daniel Hauser, 13 anni, costretto da un giudice del Minnesota a sottoporsi a un trattamento di chemio e radioterapia obbligaoria contro la sua volontà, non si è presentato in tribunale per ascoltare i risultati di una perizia. Assente anche la madre. A presentarsi è stato solo il padre che, stando a quanto riportato dal canale televisivo Fox News, ha spiegato di non aver visto più né sua moglie né suo figlio da lunedì. Il giudice ha spiccato un mandato di arresto contro Daniel e sua madre.

CURA - Il ragazzo ha sempre detto di preferire un trattamento a base di medicina naturale, anche per motivi religiosi, per curare la sua malattia, il linfoma di Hodgkin. I suoi genitori hanno confermato che, nonostante abbia solo 13 anni, Daniel sa cosa sia meglio per se stesso. Il suo oncologo ha però affermato che, sottoponendosi alla chemioterapia, Daniel avrà il 90% di possibilità di sopravvivere, in caso contrario «quasi sicuramente morirà». «Qui si parla del diritto di un ragazzo di 13 anni a essere libero da atti di aggressione sul suo corpo», aveva detto giorni fa l’avvocato di famiglia.

Fonte:
Corrieredellasera.it
http://www.corriere.it/esteri/09_maggio ... aabc.shtml
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm

Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti