La farsa dell'OMS

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

La farsa dell'OMS

Messaggiodi Dr.Ascani il ven giu 12, 2009 1:32 pm

L'OMS dice che un vaccino che può prevenire un virus che provoca diarrea e vomito dovrebbe essere dato a tutti i bambini come vaccinazione di routine.

http://news.bbc.co.uk/2/hi/health/8083684.stm

A questi poveri bambini, denutriti, affamati, in condizioni igienico-sanitarie disastrose cosa farebbe l'OMS? Gli darebbe il vaccino contro la diarrea!

No comment.

Fonte:
BBC News
Immunologia - venerdì 5 giugno 2009
Paginemediche.it
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm

Re: La farsa dell'OMS

Messaggiodi Dr.Ascani il ven giu 12, 2009 1:37 pm

L'OMS decide di alzare il livello di allarme a 6 sostenendo che siamo in piena pandemia ma che ciò si riferisce solo all'estensione della malattia che invece sarebbe di intesità "moderata".

http://www.corriere.it/cronache/09_giug ... aabc.shtml

Praticamente hanno cambiato a loro piacimento la definizione di pandemia che recita (da wikipedia):
Pandemia (dal greco pan-demos, "tutto il popolo") è una epidemia la cui diffusione interessa più aree geografiche del mondo, con un alto numero di casi gravi ed una mortalità elevata.

Definizione quindi che per nulla si addice a questa "influenza suina" che sta mostrando una mortalità addirittura inferiore a quella dell'influenza stagionale. Il messaggio però ormai è stato lanciato e i vaccini sono quasi pronti ad esser venduti.

Fonte:
Corriere.it
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti