secrezione orecchio

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

secrezione orecchio

Messaggiodi sara il sab giu 13, 2009 4:35 pm

gentile dottore, mia figlia di 15 mesi soffre da circa 3 mesi di secrezione dalle orecchie (tipo muco maleodorante). Il tampone auricolare è risultato positivo alla moraxella e al haemophillus. La bambina non ha dolore, nè febbre, ma solo prurito. inizialmente è stata curata con medurrhinum e da 5 giorni con tellurium, ma purtroppo non ci sono miglioramenti. L'omeopata mi dice di continuare così, ma fino a quando? Il pediatra già da tempo mi ha prescritto 10 giorni di antibiotico, perchè una complicanza potrebbe essere la menigite. Lei cosa ne pensa? Tante grazie.
sara
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mag 17, 2009 9:19 pm

Re: secrezione orecchio

Messaggiodi Dr.Ascani il dom giu 14, 2009 6:18 pm

Gentile utente,
si fidi del suo omeopata e tenga sua figlia lontana dagli antibiotici. Deve avere un pò di pazienza ma vedrà che, se la sta seguendo un bravo omeopata, la bambina non correrà alcun rischio di complicanze.
Senza aver visitato sua figlia non posso sbilanciarmi ma mi sembra una buona prescrizione quella che le è stata fatta.

Cordiali saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti