Problema cronico della pelle

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

Re: Problema cronico della pelle

Messaggiodi Titania il mer apr 29, 2009 10:27 am

Grazie mille Dott. Ascani, non conoscevo questa marca e non l'ho mai provata. La prenderò al più presto e poi le farò sapere come mi trovo.
Arrivederci
Titania
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun nov 03, 2008 10:38 pm

Re: Problema cronico della pelle

Messaggiodi Titania il ven mag 01, 2009 10:25 pm

Gent.issimo Dr. Ascani, questa volta le scrivo per ringraziarla per i preziosissimi consigli che mi ha dato. La crema della Planter's la sto provando da due giorni e devo darle ragione, è davvero ottima! :D
Per la prima volta una crema che non mi irrita e che mi lascia una sensazione di idratazione senza quell'aspetto di unto che in genere danno le creme simili. Si assorbe subito ma la pelle rimane idratata a lungo. Si sente proprio che non contiene nulla di chimico. Certamente non la lascerò più! Questa crema, unita alle cure omeopatiche che sto seguendo, mi stanno veramente dando dei risultati che non avrei mai sperato di raggiungere.
Grazie ancora infinitamente dottore per i consigli che ci da con questo utilissimo forum.
Cordiali saluti
Titania
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun nov 03, 2008 10:38 pm

Precedente

Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti