Calazio, quali rimedi?

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

Calazio, quali rimedi?

Messaggiodi sara70 il mar lug 23, 2013 7:48 pm

Ciao a tutti,
sono Sara ed ho un problema di salute che, fino ad ora, non sono riuscita a curare con le cure classiche e gli antibiotici. Volevo quindi capire se con l'omeopatia è possibile risolvere questo fastidio: ogni paio di mesi si presenta un calazio sulla parte interna dell'occhio. Dopo le pomate il problema si risolve dopo 10 giorni ma a distanza di 2 mesi ricompare.
Dando un occhio al web http://www.calazio.it/rimedi/ ho visto che ci sono molti rimedi naturali e erbe per la cura del calazio..
Per la cura del calazio con l'omeopatia cosa provare? Qualcuno ha esperienza nel genere?
GRazie :D
sara70
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun lug 22, 2013 7:46 pm

Re: Calazio, quali rimedi?

Messaggiodi Dr.Ascani il mar lug 23, 2013 8:09 pm

sara70 ha scritto:Ciao a tutti,
sono Sara ed ho un problema di salute che, fino ad ora, non sono riuscita a curare con le cure classiche e gli antibiotici. Volevo quindi capire se con l'omeopatia è possibile risolvere questo fastidio: ogni paio di mesi si presenta un calazio sulla parte interna dell'occhio. Dopo le pomate il problema si risolve dopo 10 giorni ma a distanza di 2 mesi ricompare.
Dando un occhio al web http://www.calazio.it/rimedi/ ho visto che ci sono molti rimedi naturali e erbe per la cura del calazio..
Per la cura del calazio con l'omeopatia cosa provare? Qualcuno ha esperienza nel genere?
GRazie :D


Salve, non ci sono rimedi omeopatici standard, le cure vanno sempre individualizzate e devono mirare a curare il "terreno", non il semplice sintomo.

Saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti