ricerca gravidanza a 44 anni dopo due aborti

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

ricerca gravidanza a 44 anni dopo due aborti

Messaggiodi francesca da siena il ven lug 24, 2009 3:40 pm

Salve,
come ho scritto nel titolo, ho avuto due aborti spontanei entrambi con raschiamento alla 10. settimana di gestazione circa.
Ho già due figlie che sono arrivate subito e anche le ultime due gravidanze sono arrivate dopo qualche mese di tentativi anche se finite male :cry:
Dato che per natura non sono una persona che si arrende, vorrei sapere se esiste una qualche terapia omeopatica che mi "ripulisca" l'organismo da due anestesie totali con antibiotici e quant'altro che somministrano di prassi in ospedale nell'arco di meno di un anno! :roll:
Dopo di che vorrei riprovare! Mi sento ancora giovane, piena di vita e di ricominciare!
Fisicamente sto bene, sono vegetariana da oltre 20 anni.
Ci siamo sempre curati con l'omeopatia e avevamo un medico di riferimento, ma non potrà più seguirci a causa di problemi in famiglia.
Ci sono stati risultati con l'omeopatia per la ricerca di una gravidanza anche a età "avanzata"?
Mi date qualche speranza?
:)
francesca da siena
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven lug 24, 2009 3:22 pm

Re: ricerca gravidanza a 44 anni dopo due aborti

Messaggiodi emily il ven lug 24, 2009 3:56 pm

ciao mi dispiace molto :cry:
vorrei chiederti una cosa in privato potresti darmi la tua mail? ti lascio la mia se non vuoi rendere pubblica la tua. Grazie ciao
emily.n@alice.it
emily
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven lug 24, 2009 3:54 pm

Re: ricerca gravidanza a 44 anni dopo due aborti

Messaggiodi francesca da siena il ven lug 24, 2009 4:06 pm

certo!
Provo a mandartela da questo pc (sull'altro sta lavorando mio marito!)
:)
francesca da siena
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven lug 24, 2009 3:22 pm

Re: ricerca gravidanza a 44 anni dopo due aborti

Messaggiodi francesca da siena il ven lug 24, 2009 4:09 pm

emily ha scritto:ciao mi dispiace molto :cry:
vorrei chiederti una cosa in privato potresti darmi la tua mail? ti lascio la mia se non vuoi rendere pubblica la tua. Grazie ciao
emily.n@alice.it

Ti lascio anche un'altra mail (che credo sia visibile sul mio profilo): laspigadoro@email.it
francesca da siena
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven lug 24, 2009 3:22 pm

Re: ricerca gravidanza a 44 anni dopo due aborti

Messaggiodi Dr.Ascani il ven lug 24, 2009 9:03 pm

francesca da siena ha scritto:Ci sono stati risultati con l'omeopatia per la ricerca di una gravidanza anche a età "avanzata"?
Mi date qualche speranza?
:)


Gentile utente,
certamente l'omeopatia ha aiutato molte coppie, che non riuscivano per vari motivi, ad avere una gravidanza. Bisogna vedere se il motivo di infertilità sia curabile o meno. Se, come nella maggior parte dei casi, le cause sono dovute solo a degli squilibri ormonali, allora ci sono molte speranze che con l'omeopatia il problema si possa risolvere. Bisogna affidarsi però ad un omeopata serio, esperto, che pratichi l'omeopatia a tempo pieno.
Non finirò mai di ripeterlo ma, con tutto il rispetto per gli altri colleghi che svolgeranno egregiamente la loro professione, non fatevi ingannare dai ginecologi omeopati (come dai pediatri-omeopati, dai cardiologi omeopati ecc. ecc.) che integrano le loro terapie farmacologiche con 3-4 rimedi omeopatici che danno a tutti di routine e fanno un pò di omeopatia a tempo perso.
In omeopatia non esistono specializzazioni anzi, queste possono essere solo fuorvianti per il medico omeopata che dovrebbe sempre avere una visione d'insieme della persona e delle sue problematiche e che deve avere tempo disponibile per seguire i suoi pazienti (SOLO OMEOPATICAMENTE) fornendo loro tutta l'assistenza di cui hanno bisogno (che non si limita al solo momento della visita).

Cordiali saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm

Re: ricerca gravidanza a 44 anni dopo due aborti

Messaggiodi francesca da siena il ven lug 24, 2009 10:44 pm

Dr.Ascani ha scritto:
francesca da siena ha scritto:Ci sono stati risultati con l'omeopatia per la ricerca di una gravidanza anche a età "avanzata"?
Mi date qualche speranza?
:)


Gentile utente,
certamente l'omeopatia ha aiutato molte coppie, che non riuscivano per vari motivi, ad avere una gravidanza. Bisogna vedere se il motivo di infertilità sia curabile o meno. Se, come nella maggior parte dei casi, le cause sono dovute solo a degli squilibri ormonali, allora ci sono molte speranze che con l'omeopatia il problema si possa risolvere. Bisogna affidarsi però ad un omeopata serio, esperto, che pratichi l'omeopatia a tempo pieno.
Non finirò mai di ripeterlo ma, con tutto il rispetto per gli altri colleghi che svolgeranno egregiamente la loro professione, non fatevi ingannare dai ginecologi omeopati (come dai pediatri-omeopati, dai cardiologi omeopati ecc. ecc.) che integrano le loro terapie farmacologiche con 3-4 rimedi omeopatici che danno a tutti di routine e fanno un pò di omeopatia a tempo perso.
In omeopatia non esistono specializzazioni anzi, queste possono essere solo fuorvianti per il medico omeopata che dovrebbe sempre avere una visione d'insieme della persona e delle sue problematiche e che deve avere tempo disponibile per seguire i suoi pazienti (SOLO OMEOPATICAMENTE) fornendo loro tutta l'assistenza di cui hanno bisogno (che non si limita al solo momento della visita).

Cordiali saluti


La ringrazio di cuore.
In effetti qui da noi ci sono molti medici che prescrivono rimedi omeopatici e so che non si occupano di omeopatia al 100%.
Ho visto che Lei ha uno studio in provincia di Perugia: dove esattamente?
Oppure mi può indicare un nominativo nelle zone tra la provincia di Arezzo e Siena?
Francesca
francesca da siena
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven lug 24, 2009 3:22 pm

Re: ricerca gravidanza a 44 anni dopo due aborti

Messaggiodi Dr.Ascani il sab lug 25, 2009 5:09 am

Gentile utente, qui può trovare i recapiti dei miei studi:
http://www.omeosan.it/contatti.html

Non conosco omeopati unicisti dalle sue parti da consigliarle.
Se necessita di ulteriori informazioni mi contatti tramite MP.

Cordiali saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti