rimedi antidotanti

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

rimedi antidotanti

Messaggiodi Arjuna il ven ott 18, 2013 7:39 am

Buongiorno dottore,
volevo chiederle quanto segue.
Domenica scorsa ho assunto un tubo dose globuli 200 CH di Platina. Si è rivelato un rimedio errato che fino ad ora mi ha procurato solo fastidi....
In questo caso lei cosa consiglia di fare? Assumere un rimedio antidotante -nel caso specifico nella materia medica di Clarke vengono riportati come antidotanti Puls, Nit-s-d. e inoltre Colch.- oppure semplicemente attendere che gli effetti scompaiono da soli?

Grazie
Pietro
Arjuna
 
Messaggi: 22
Iscritto il: dom apr 24, 2011 10:03 pm

Re: rimedi antidotanti

Messaggiodi Dr.Ascani il ven ott 18, 2013 7:48 am

Arjuna ha scritto:Buongiorno dottore,
volevo chiederle quanto segue.
Domenica scorsa ho assunto un tubo dose globuli 200 CH di Platina. Si è rivelato un rimedio errato che fino ad ora mi ha procurato solo fastidi....
In questo caso lei cosa consiglia di fare? Assumere un rimedio antidotante -nel caso specifico nella materia medica di Clarke vengono riportati come antidotanti Puls, Nit-s-d. e inoltre Colch.- oppure semplicemente attendere che gli effetti scompaiono da soli?

Grazie
Pietro


Attendere.
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti