costituzione

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

costituzione

Messaggiodi lorenzo il sab lug 25, 2009 12:07 pm

Salve,
quali sono i segni da cui si capisce la propria costituzione? Io ad esempio sono alto 1.80 e ho un'ossatura abbastanza sottile, peso 1.66 Kg, quindi dovrei essere un fosforico? Però il viso non è triangolare, anzi è rettangolare e un pò largo, ma non troppo (dovrebbe essere di un solforico?); ke gambe e i piedi sono allungati, come il collo, ma le mani no, sono corte ma sottili. Quindi non saprei riconoscere la mia costituzione.
lorenzo
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mer giu 10, 2009 11:18 am

Re: costituzione

Messaggiodi Dr.Ascani il sab lug 25, 2009 12:25 pm

Gentile utente, la dovrei visitare per poterle rispondere con certezza.
Le costituzioni si individuano prendendo in esame sia i tratti somatici che quelli psichici della persona, nonchè la sua storia biopatologica.
Una cosa che bisogna sempre tenere presente è che nessuno appartiene ad una costituzione sola al 100% ma che siamo sempre un mix tra le varie costituzioni presenti in ognuno di noi in percentuali diverse. Probabilmente lei sarà una cotituzione mista tra la fosforica e la sulfurica ma i dati che ci ha riferito sono insufficienti per poterlo dire con certezza.
Saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti