Vaccino

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

Vaccino

Messaggiodi nadia il dom lug 26, 2009 3:41 pm

il mio medico lo scorso anno mi ha fatto il vaccino per l'influenza. Nel corso dell'anno poi mi ha consigliato Lantigen B. Mi sono avvicinata ora all'omeopatia e sono terrorizzata da come i medici ci trattano. Ho scoparto che Lantigen B contiene tracce di mercurio. Volevo sapere da lei se in omeopatia ci sono dei rimedi in grado di "disintossicare" l'oragnismo dai metalli. Grazie
nadia
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom lug 26, 2009 3:37 pm

Re: Vaccino

Messaggiodi Dr.Ascani il dom lug 26, 2009 4:32 pm

Gentile utente, le cure omeopatiche profonde di base agiscono stimolando l'organismo a ritrovare il suo equilibrio e questo può avvenire anche stimolando l'escrezione (tramite la sudorazione, la diarrea, eruzioni cutanee ecc.), quando possibile, di tutte le sostanze che si sono accumulate. Scrivo quando possibile perchè ci sono alcuni casi, come nelle amalgame dentali, in cui ovviamente dev'essere il dentista a eliminare le scorie meccanicamente.
Il classico rimedio omeopatico che agisce come antidoto a cicli protratti di farmaci è nux vomica, nel caso dei vaccini thuja e silicea sono i più frequentemente usati e possono curare disturbi sorti a causa delle vaccinazioni anche dopo molti anni.
Le cure comunque devono sempre essere individualizzate sui sintomi e la storia biopatologica del paziente, non esiste un rimedio omeopatico specifico che vada bene per tutti.

Cordiali saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti