Buongiorno Dottore,
Il 25 novembre ho assunto una monodose di Arsenicum Album XMK, ovviamente sotto prescrizione della mia omeopata, al fine di proseguire la mia terapia. Ho trovato molto giovamento con l'assunzione delle precedenti dosi dello stesso rimedio a potenze inferiori, ma questa volta, a distanza di circa 15 giorni dall'assunzione, si sono gradualmente riacutizzati alcuni dei sintomi mentali che credevo di aver risolto. Come sempre si fanno vivi soprattutto di notte e questo ogni tanto turba il sonno. Ad onor del vero devo però dire che molto è cambiato rispetto a quando avevo gli stessi sintomi qualche mese fa: mi sento più sicuro, più centrato su me stesso, più consapevole, più deciso, riconosco quello che mi accade e percepisco in modo netto la matrice irrazionale di alcuni pensieri. In definitiva passare qualche ora di insonnia non costituisce più una lotta con dei mostri o, per dirla come l'avrei detta tempo fa, -il preambolo della mia pazzia-. Sono un po interdetto perchè come le ho detto venivo da un periodo molto positivo e non mi sarei aspettato quanto mi sta accadendo.
La mia omeopata mi ha suggerito di aspettare e cercare di superare il momento con le mie forze dato che il rimedio sta ancora agendo.
Mi piacerebbe avere un parere in merito a quasto andamento, naturalmente senza che questo costituisca alcun tipo di responsabilità per lei.
Colgo anche l'occasione per fare i miei migliori auguri per un sereno natale ed un felice anno nuovo a Lei ad a tutti i mebri del forum
Cordialmente