pulsatilla 15 ch e catarro

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

pulsatilla 15 ch e catarro

Messaggiodi violetta il mer gen 01, 2014 7:34 pm

ieri sono andata in farmacia perchè è da un mese che continuo a buttare catarro giallo-verdastro,ho chiesto al farmacista cosa mi consigliasse di naturale/omeopatico per questo fastidiossimo catarro.
mi ha dato pulsatilla 15 ch e un antibiotico naturale che si chiama biotic gse della prodeco pharma.
la cosa che mi sta preoccupando è che gli ho iniziati tutte e due a prendere ieri sera e dopo la dose di stamattina,saranno passate 2 ore da quando gli ho presi incomincio ad avere un attacco di tosse con espettorato molto ma molto abbondante (quasi da soffocarmi la gola) e di colore verde scurissimo,adesso sta diminuendo però è ancora tanto.
quindi mi chiedevo può essere la pulsatilla 15 ch che me lo sta drenando o può essere un peggioramento che fa capire che serve un antibiotico?
e una cosa che non capisco è che guardando su internet leggo che la pulsatilla 15 ch va bene per le malattie dell'apparato genitale femminile mentre la diluzione che serve per rimuovere il catarro è la 5 o 7 ch.
può essere che il farmacista si è sbagliato oppure la 15 ch serve anche per il catarro?
però se il farmacista si è sbagliato cosa può essere tutto questo aumento eccessivo di catarro nel giro di quasi un giorno?
violetta
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar dic 31, 2013 2:27 pm

Re: pulsatilla 15 ch e catarro

Messaggiodi Dr.Ascani il gio gen 02, 2014 10:38 pm

Gentile utente, l' omeopatia é un atto medico che richiede un medico omeopata esperto e una visita medica approfondita. Se fatta bene la cura omeopatica non richiede mai l' utilizzo di altri farmaci o medicinali.

Cordiali saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron