radiazioni ionizzanti e omeopatia

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

radiazioni ionizzanti e omeopatia

Messaggiodi piero il lun ago 24, 2009 3:47 pm

b.giorno, qualche giorno fa, a causa di una botta alla testa, sono stato sottoposto ad una tac cranica,senza che il medico mi controllasse il capo, peraltro risultata inutile.

La medicina naturale cita spesso l'aloe arborescens, l'argilla verde o di mangiare il grano saraceno.
Mi chiedevo se vi fosse qualche rimedio omeopatico per ovviare al bombardamento di radiazioni ionizzanti, di una tac cranica che è pari a ben 85 radiografie.
grazie anticipatamente per la risposta
Piero - VARESE
piero
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 24, 2009 3:16 pm

Re: radiazioni ionizzanti e omeopatia

Messaggiodi Dr.Ascani il lun ago 24, 2009 5:54 pm

Gentile utente,
due rimedi sintomatici utili in omeopatia per "disintossicarsi" o "prepararsi" a queste bombe di radiazioni sono Radium bromatum e X-ray. Tali rimedi andrebbero presi già prima di sottoporsi all'esame e proseguiti per qualche settimana.

Cordiali saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm

Re: radiazioni ionizzanti e omeopatia

Messaggiodi piero il lun ago 24, 2009 6:10 pm

Dr.Ascani ha scritto:Gentile utente,
due rimedi sintomatici utili in omeopatia per "disintossicarsi" o "prepararsi" a queste bombe di radiazioni sono Radium bromatum e X-ray. Tali rimedi andrebbero presi già prima di sottoporsi all'esame e proseguiti per qualche settimana.

Cordiali saluti



grazie dottore, lei sa dove posso acquistare tali prodotti, devo per caso consultare un'omeopata della mia zona o posso acquistarli anche on-line.
mi fa sapere, gentilmente?
cari saluti
Piero
piero
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 24, 2009 3:16 pm

Re: radiazioni ionizzanti e omeopatia

Messaggiodi Dr.Ascani il lun ago 24, 2009 6:14 pm

I rimedi omeopatici si acquistano in farmacia. Le cure omeopatiche andrebbero sempre individualizzate dietro supervisione medica, io le posso dare solo dei consigli generici. Radium bromatum alla 30CH, due granuli al dì per 3-4 settimane dovrebbe andar bene per lei.
Saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti