conservazione rimedi

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

conservazione rimedi

Messaggiodi anitricum il mar ott 14, 2014 1:31 pm

Salve, vorrei sapere se la carticina con cui avvolgono i rimedi in farmacia al momento dell'acquisto riesce ad isolare il rimedio stesso dalla vicinanza di oggetti come telefono, iPad, ecc. Mi riesce sempre più difficile trasportare i rimedi e spostarli durant la giornata stando sempre attenti a rispettare la "distanza di sicurezza" da certi oggetti. Oggi per esempio ho posato il rimedio appena acquistato sedile posteriore dell'auto per allontanarlo dal telefono, senza accorgermi Che vicino c'era anche Lo zaino con dentro l'iPad.
anitricum
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mar nov 25, 2008 9:04 pm

Re: conservazione rimedi

Messaggiodi Dr.Ascani il mer ott 15, 2014 2:01 pm

No, la carta della farmacia non è sufficiente a schermare i rimedi dalle onde elettromagnetiche. Alcune aziende rivestono i tubetti di un materiale apposito schermante. Comunque queste sono solo precauzioni, il rimedio funziona ugualmente, anche se vi è stata un' esposizione non troppo intensa e lunga.

Saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3812
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti