eiaculazione precoce

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

eiaculazione precoce

Messaggiodi run26 il mer dic 10, 2008 12:10 pm

Salve,

vorrei chiedere un consiglio.

Soffro di eiaculazione precoce.
Informandomi per poterla curare a livello omeopatico ho notato che viene molto consigliato l'utilizzo di Conium Maculatum 9Ch (cicuta maggiore) oppure Selenium 9Ch .
Ci sono controindicazione nell'utilizzo della cicuta maggiore?
Ho letto che è una pianta velenosa e che l'uso deve essere ponderato.
Dove si può acquistare?

Buona giornata e grazie
run26
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer dic 10, 2008 11:52 am

Re: eiaculazione precoce

Messaggiodi Dr.Ascani il mer dic 10, 2008 2:06 pm

Gentile utente,
la cicuta maggiora (Conium maculatum), sostanza altamente velenosa che fu responsabile della morte del filosofo Socrate, assunta sotto forma di medicinale omeopatico non le provocherà nessun effetto tossico in quanto alla 9ch la soluzione è talmente diluita da essere assolutamente innocua. Questo non vuol dire che si può assumere come se niente fosse senza una precisa indicazione.
In omeopatia non esistono rimedi specifici per il sintomo (eiaculazione precoce, asma, febbre ecc.) ma esistono rimedi specifici per quella "persona" in quel particolare periodo/momento della sua vita. E' quindi indispensabile somministrare il rimedio sulla base di una visita medica approfondita che prenda in considerazione non solo il sintomo "eiaculazione precoce" ma anche tutti gli altri sintomi sia fisici che mentali della persona.
Abbiamo decine e decine di rimedi per il suo problema ma soltanto uno, il simillimum, le sarà veramente d'aiuto. Tutti gli altri avranno un effetto scarso o nullo. Il consiglio che le do quindi è di consultare un omeopata esperto che la saprà sicuramente aiutare a risolvere un disturbo che ha quasi sempre un'importantissima componente psicosomatica.

I medicinali omeopatici si possono reperire solo in farmacia.

Cordiali saluti
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron